#1 (permalink)  
Alt 30.10.2006, 18:50
Benutzerbild von Handymenn
Neuer Benutzer

Standard Aiuto? Data per articolo. Datum Artikel auf Italinisch

Quando lo metto in tedesco e giusto, e quando lo metto in italiano mi fa vedere questo.

questo articolo è stato inserito il Friday, 18. August 2006 nel nostro catalogo.

Sa qualcuno cosa devo fare per affaciare in Italiano???????

----------------------------------------------------------------------------
Wenn ich die Eingabe auf deutsch mache erscheint sie richtig, auf italienisch erscheint die Eingabe so wie oben beschrieben. Wer kann mir helfen, damit alle Angaben auf italienisch erscheinen.

Vielen Dank im Voraus.

Geändert von Handymenn (31.10.2006 um 02:18 Uhr)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Wong this Post!
  #2 (permalink)  
Alt 06.11.2006, 15:22
Benutzerbild von Mr.Onip
Benutzer

Blinzeln

Vedi lang/italian dove ci sono 2 file (lang_italian.conf + italian.php)

In una delle due trovi "Friday" che devi cambiare in "venerdi"

Saluti e buona fortuna
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Wong this Post!
  #3 (permalink)  
Alt 04.12.2006, 21:37
xt:C Sponsor

Standard Aiuto

A tutti gli utilizzatori di lingua Italiana.
Ho appena scaricato il programma XT:C supponendo mi permettesse di creare in modo "semplice" ed abbastanza "economico" un sito e-commerce, semplicemente personalizzandolo attraverso un "administration panel". Probabilmente ho sbagliato ma mi sembrava un prodotto accessibile anche da parte di "non programmatori".
Il primo ostacolo è la lingua Tedesca; studio il Tedesco ma da poco tempo e non sono in grado di capire gran chè.
Desidero specificare inoltre che non so nulla di php o di qualsiasi linguaggio di programmazione.
C'è qualcuno che possa indicarmi ore trovare una specie di manuale d'uso in lingua Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo (non Tedesco)?
Supponendo la risposta sia negativa, c'è qualcuno di buona volontà che possa darmi qualche rudimentale istruzione per installare il programma e "tentare" di utilizzarlo?
Ringrazio infinitamente augurandomi di diventare così esperto da poter contraccambiare.
Antwort

Lesezeichen

Stichworte
aiuto, articolo, data

Themen-Optionen
Ansicht