#1 (permalink)  
Alt 02.08.2006, 14:11
Neuer Benutzer

Standard poste italiane

esiste un modulo per le poste italiane?

o meglio devo spedire in tutto il mondo con tariffe diverse, cosa mi consigliate?

viva
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Wong this Post!
  #2 (permalink)  
Alt 02.08.2006, 20:03
Neuer Benutzer

Standard

utilizza le contrib di oscommerce...dovrebbero andare senza prob visto che xtc è un semplice osc moddato...
e cmq stavo valutando se acquistare il pachetto xchè mi interessava la soluzione b2b proposta ma nessuno mi ha ancora dato una risposta a riguardo della compatibilità con mysql 5 e php 5...tu ne sai nulla? l'atra alternativa è cre loaded che è da poco stato fixato x le versioni 5 e funzia alla stragrande, ma il modulo b2b è a pagamento ( $300) e le contrib free b2b di oscommerce non sono il max...mah...
ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Wong this Post!
  #3 (permalink)  
Alt 03.08.2006, 13:27
Neuer Benutzer

Standard

alla fin fine ho preso il modulo svizzero e l'ho modificato

so che con mysql 5 ci sono dei problemini
ad esempio questo sito http://lnx.italsiam.biz
funziona con mysql 5 ma ho dovuto faticare per farlo
funzionare

di php 5 non so nulla

onestamente non so che fare
se restare con xt commerce oppure passare a oscommerce

tu cosa mi consigli?

viva
  #4 (permalink)  
Alt 05.08.2006, 11:56
xt:C Sponsor

Standard

ciao, sono sempre io, ho attivato un nuovo account dato che ho acquistato il pacchetto...è 100% compatibile con mysql 5...
ho provato a moddare le contrib x i moduli sped italiani di osc...ma con risultato non completamente soddisfacente, quindi x il momento ho moddato il modulo chronopost e l'ho trasformato in poste paccocelere 1 prevedo di fare altrettanto anche x il celere 3 ed il modulo corriere espresso... non so se si possa postare un allegato direttamente qui cmq se ti interessa eventualmente mandami un pm...
x quanto riguarda cosa scegliere, x cre loaded (parlo della versione free) ha siucuramente qualche funzionalità in +, tranne il b2b che è a pagamento...atra nota positiva è che si possono installare le contrib di osc abbastanza facilmente , parlo soprattutto dei moduli sped e pagam. italiani...ho proseguito sul lavoro del pacchetto lingua italiana cre-l, che ad ora non esiste (tranne uno stralcio di una versione precedente piena di errori) ma è completo al 90% solo catalogo, no admin...cercando pero' una soluzione b2b ho deciso alla fine x xtc...e x quanto riguarda le mie esigenze xtc mi sembra buono x lo meno ad un primo testing
unico neo x ora troppo tedesco...e almeno l'intefaccia vbulletin di questo forum di supporto potevano renderla disponibile in inglese, non si capisce na mazza...
ciao e buon lavoro
  #5 (permalink)  
Alt 07.08.2006, 13:29

Standard

piccolo aggiornamento..avevi ragione su mysql 5 ...manufacturers non funzionava causa bug nel mysql fix ( default.php ) provvisto...dopo estenuante ricerca nel forum in tedesco ho sistemato....ora specials.php continua a non funzionare come anche sul tuo sito a quanto vedo... (stesso hosting aruba a quanto pare)...speriamo sistemino al + presto, anche xchè prima di acquistare mi era stato confermato che il pacchetto era compatibile al 100% con mysql 5 , cosa che purtroppo non sembra essere...
non so se hai acquistato il pacchetto italiano ma ci sono un tot di errori anche lì...
  #6 (permalink)  
Alt 07.08.2006, 15:06
Neuer Benutzer

Standard

non so
non ho mai acquistato nulla
non capisco xchè devo acquistare se il software è open source

allora il modulo che mi sono fatto per le poste funziona
ma

ho prodotti che esistono solo virtualmente e quindi non hanno peso
ma mi viene fuori la tariffa lo stesso...
vedi http://ecommerce.lipizer.it
che fare?
sto a impazzire!!!

ps la mia mail è marcochiocciolasetapuntoit
  #7 (permalink)  
Alt 07.08.2006, 17:20

Standard

ti ho appena inviato 1 e-mail...ciao
Antwort

Lesezeichen

Stichworte
italiane, poste

Themen-Optionen
Ansicht