|
|||
|
utilizza le contrib di oscommerce...dovrebbero andare senza prob visto che xtc è un semplice osc moddato...
e cmq stavo valutando se acquistare il pachetto xchè mi interessava la soluzione b2b proposta ma nessuno mi ha ancora dato una risposta a riguardo della compatibilità con mysql 5 e php 5...tu ne sai nulla? l'atra alternativa è cre loaded che è da poco stato fixato x le versioni 5 e funzia alla stragrande, ma il modulo b2b è a pagamento ( $300) e le contrib free b2b di oscommerce non sono il max...mah... ciao |
|
|||
|
alla fin fine ho preso il modulo svizzero e l'ho modificato
so che con mysql 5 ci sono dei problemini ad esempio questo sito http://lnx.italsiam.biz funziona con mysql 5 ma ho dovuto faticare per farlo funzionare di php 5 non so nulla onestamente non so che fare se restare con xt commerce oppure passare a oscommerce tu cosa mi consigli? viva |
|
|||
|
ciao, sono sempre io, ho attivato un nuovo account dato che ho acquistato il pacchetto...è 100% compatibile con mysql 5...
ho provato a moddare le contrib x i moduli sped italiani di osc...ma con risultato non completamente soddisfacente, quindi x il momento ho moddato il modulo chronopost e l'ho trasformato in poste paccocelere 1 prevedo di fare altrettanto anche x il celere 3 ed il modulo corriere espresso... non so se si possa postare un allegato direttamente qui cmq se ti interessa eventualmente mandami un pm... x quanto riguarda cosa scegliere, x cre loaded (parlo della versione free) ha siucuramente qualche funzionalità in +, tranne il b2b che è a pagamento...atra nota positiva è che si possono installare le contrib di osc abbastanza facilmente , parlo soprattutto dei moduli sped e pagam. italiani...ho proseguito sul lavoro del pacchetto lingua italiana cre-l, che ad ora non esiste (tranne uno stralcio di una versione precedente piena di errori) ma è completo al 90% solo catalogo, no admin...cercando pero' una soluzione b2b ho deciso alla fine x xtc...e x quanto riguarda le mie esigenze xtc mi sembra buono x lo meno ad un primo testing unico neo x ora troppo tedesco...e almeno l'intefaccia vbulletin di questo forum di supporto potevano renderla disponibile in inglese, non si capisce na mazza... ciao e buon lavoro |
|
|||
|
piccolo aggiornamento..avevi ragione su mysql 5 ...manufacturers non funzionava causa bug nel mysql fix ( default.php ) provvisto...dopo estenuante ricerca nel forum in tedesco ho sistemato....ora specials.php continua a non funzionare come anche sul tuo sito a quanto vedo... (stesso hosting aruba a quanto pare)...speriamo sistemino al + presto, anche xchè prima di acquistare mi era stato confermato che il pacchetto era compatibile al 100% con mysql 5 , cosa che purtroppo non sembra essere...
non so se hai acquistato il pacchetto italiano ma ci sono un tot di errori anche lì... |
|
|||
|
non so
non ho mai acquistato nulla non capisco xchè devo acquistare se il software è open source allora il modulo che mi sono fatto per le poste funziona ma ho prodotti che esistono solo virtualmente e quindi non hanno peso ma mi viene fuori la tariffa lo stesso... vedi http://ecommerce.lipizer.it che fare? sto a impazzire!!! ps la mia mail è marcochiocciolasetapuntoit |
![]() |
| Lesezeichen |
| Stichworte |
| italiane, poste |
| Themen-Optionen | |
| Ansicht | |
|
|