|
|||
|
Ciao, sono Giusy
avrei bisogno di alcune risposte tecniche circa l'uso di questo software. ......c'? qualcuno che possa comunicare in lingua italiana? Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------- Hi, I am Giusy I would need some technical answers around the use of this software. ...... Is there someone who can communicate in Italian language? thanks |
|
|||
|
Ciao Tony, sto utilizzando da poco tempo l'xtCommerce:
1) non so come cambiare l'intestazione della "ricevuta" degli ordini. 2) nella e-mail che il cliente riceve dopo aver acquistato, esce scritto "Questo ? solo un testo standard". Come posso modificare questo testo, personalizzandolo? 3)quando il cliente finisce l'ultima procedura di acquisto (all'ultimo click =continua=, la maschera del sito appare di bianco con s? dei messaggi stranissimi, senza pi? tornare nello shop. 4)Il pulsante delle "maggiori informazioni" o "dettagli", cos? come li chiameremo noi in Italia, ? indicato con la dicitura "Plus d'information". Come posso modificarlo? 5)Nella colonna sinistra dello shop, nella home page, come posso modificare l'intestazione "pi? su" ......se vuoi potresti farti una passeggiata virtuale nel mio sito: www.profi-nail-products.it ......Grazie per avermi contattato .... a presto |
|
|||
|
...Grazie ugualmente Tony, ho gi? provato ma non credo sia la soluzione giusta...
purtroppo non riesco a trovare un manuale in italiano o in inglese dell'XT-Commerce. Se riesci a trovarlo, potresti farmi sapere? ......Gentilissimo per avermi risposto----- a presto |
|
|||
|
Zitat:
1] che intendi per ricevuta? l'email? 2] devi modificare il template dell'email: lo trovi all'interno della cartella templates/xtc4/mail/italian o english o german dipende dalle lingue che vuoi modificare. 3] mi scrivi che messaggi di errore ti da, per favore? 4] nella cartella images/psd c'e' un file, xtc_button.psd va modificato con photoshop. 5] nella cartella lang/italian/ aprire il file lang_italian.conf e cercare "[boxes]", modificare l' "heading_content". anche se siamo concorrenti spero di averti aiutato. pero' il nostro sito e' piu' bello! :laugh: no dai scherzo! a presto |
|
|||
|
Ciao Francesca,
sei stata molto gentile a rispondermi. Prover? queste istruzioni che mi hai fornito tra un p?. Per renderti pi? semplice il mio problema tecnico avrei desiderato allegarti un file di word con indicazioni pi? dettagliate. Ma non so se ? possibile farlo dal forum. Comunque per quanto riguarda l'intestazione della "ricevuta", mi riferisco a quella che l'XT_Commerce, una volta completato un ordine, ti fa stampare entrando come "admin" (si tratta della ricevuta che accompegner? la spedizione, con i dati relativi all'esercente). Comunque se mi dai la possibilit? di inviarti un allegato word forse per me sar? pi? semplice spiegartelo. Grazie ancora e....a presto Giusy |
![]() |
| Lesezeichen |
| Themen-Optionen | |
| Ansicht | |
|
|